Ratchet & Clank 20th ANNIVERSARIO

Celebriamo i 20 anni di Ratchet & Clank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    296
    Punti DreadZone
    +92
    Location
    Veldin

    Status
    Ciao a tutti ragazzi! Come da titolo in questi giorni è il ventesimo anniversario della nostra saga preferita, c'è ben poco da dire qua perché sul Playstation Blog è stata rilasciata una retrospettiva ufficiale, con tanto di annuncio di un'aggiornamento di gioco gratuito riguardante armature dei vecchi capitoli rifatte (c'è anche quella di A Spasso nel Tempo e Gladiator...sbavo)!
    A voi il link della retrospettiva: https://blog.it.playstation.com/2022/11/04...-ratchet-clank/
    Aggiungo anche che ci sarà una diretta speciale sul Twitch di Insomniac Games, in occasione dell'evento.
    Certo si poteva fare ben di più per i 20 anni, ma non mi lamento visto che sarebbe stato inutile e controproducente annunciare il prossimo capitolo se ancora è lontano dalla conclusione dello sviluppo, tuttavia 20 anni resta un traguardo ENORME e sono troppo felice che siamo arrivati fino a qui.
    Davvero, non è cosa da poco ragazzi, è come se vedessi il il mio piccolo Lombax crescere e mi scendesse una lacrimuccia, e la cosa bella (o brutta) è che insieme a lui cresco anch'io :soso:

    PS. Dopo diversi mesi ho scoperto che sempre in occasione del 20' anniversario hanno rilasciato una Fanzine (totalmente gratuita), che sarebbe un magazine realizzato per i fan, con le loro creazioni migliori...a voi il link:
    https://twitter.com/raczine2022/status/158...8466324481?s=20
    https://ko-fi.com/s/a1beffb759



    Edited by HornCrazy - 7/4/2023, 02:26
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    Ne ho discusso oggi in live, avendo anche seguito lo stream di Insomniac. Nessun altro annuncio al di fuori dei giochi sul Plus e del DLC di Rift Apart (contenuto scaricabile eh, non DLC di storia...si chiama sempre DLC alla fine).

    Un po' dispiaciuto, non sarebbe stato male avere una vera e propria remaster della trilogia future, ma magari annunceranno qualcosa al the game awards mese prossimo, chissà...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti DreadZone
    +15

    Status
    Ma ratchet & clank alla ricerca del tesoro non c'è tra i giochi in streaming. Qualcuno sa il perchè?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    296
    Punti DreadZone
    +92
    Location
    Veldin

    Status
    Sinceramente no, potrebbero averlo tolto o magari non hai tu il giusto abbonamento (se ti riferisci al PlayStation Plus)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    CITAZIONE (Panda_Blackwhite @ 15/10/2023, 15:52) 
    Ma ratchet & clank alla ricerca del tesoro non c'è tra i giochi in streaming. Qualcuno sa il perchè?

    Sony non ha mai fornito spiegazioni ma personalmente penso sia perchè quel titolo ed Armi di Distruzioni causano non pochi problemi su alcuni modelli di PS3, quindi piuttosto che risolvere hanno preferito non renderli disponibili (visto che i giochi in streaming girano comunque su una PS3 in remoto)
     
    Top
    .
4 replies since 5/11/2022, 00:56   91 views
  Share  
.
Top