Salve a tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti DreadZone
    +1

    Status
    Ciao mi presento sono Lombax_B54296 ciao a tutti :)

    Incomiciai a giocare a R&C dal primo capitolo della ps2 (nonchè il migliore a parer mio) le vibes che dava hai tempi erano indescrivibili di lì in poi li ho giocati subito tutti, appena trovavo i capitoli seguenti correvo a casa a giocarli, purtroppo con il passare degli anni alcune copie sono andate perse spero di ritrovarli in futuro...

    Non sapevo esistesse un forum italiano di R&C buono a sapersi spero di trovarmi/ci bene, ho notato un pò di inattivita del forum ma d'altronde non è un gioco molto conosciuto almeno qui in Italia...

    Faccio i miei complimenti al creatore del regolamento che ha trascritto un regolamento chiaro e formale ;)


    PS. qualcuno sa dirmi da dove deriva il n. di serie affianco al mio nick? Vediamo un pò mhhhmmhhmmmhh

    Firmato Lombax_B54296

    Edited by Lombax_B54296 - 10/6/2022, 17:15
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    Salve!
    Ti do il benvenuto. Sempre felice di accogliere nuovi membri (seppur in ritardo ma, come hai detto tu, al momento l'attività va e viene - com'è normale che sia). Chiedi pure se hai bisogno di qualcosa ☺️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ESCI ESCI ESCI

    Group
    Supermod
    Posts
    9,226
    Punti DreadZone
    +1,451

    Status
    Benvenuto! Bhe questo forum esiste dai tempi in cui le community online erano principalmente su forum :sasa: i suoi annetti ce li ha come puoi vedere dalle discussioni più vecchie!

    Per quanto riguarda il numero di serie, conosco a memoria solo quello di Clank (in A Spasso nel Tempo) e Sigmund. Quindi bho, sarà quello di Clank nel primo capitolo?

    Comunque, hai avuto modo di giocare a Rift Apart? Se sì, potresti dirci la tua nell'apposita sezione dedicata al titolo per PS5!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti DreadZone
    +1

    Status
    Si hai indovinato il n. di serie è quello di Clank nel primissimo capitolo quando si presenta a Ratchet, un altro remake su nextgen non sarebbe male ma la vedo diffcile, comunque si, ovviamente ho giocato Rift Apart e ci lascerò un commento con grande piacere nella sezione dedicata :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    Ciao e benvenuto!

    Capisco fin troppo bene il discorso sulla perdita delle copie, da piccolo fui sbadato anch'io con alcuni giochi ps1 e solo in futuro sono stato in grado di recuperarli...fortuna che si trattava di pochissima roba comunque!

    Per il discorso dell'inattività è vero, parliamo purtroppo di una serie con un seguito limitatissimo in Italia. Pazienza, ci accontentermo!

    Ottima la citazione a Clank! Direi che è al pari di XJ-0461 insomma. Si vede che sai il fatto tuo!

    Ti auguro una buona permanenza!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Crociato DZ

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    3,497
    Punti DreadZone
    +954
    Location
    Spazio profondo

    Status
    Benvenuto! :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gladiatore

    Group
    Member
    Posts
    646
    Punti DreadZone
    0

    Status
    Ciao!
     
    Top
    .
6 replies since 9/6/2022, 15:19   82 views
  Share  
.
Top