Primo annuncio del 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrashRatchet008
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    Apprezzo le critiche mosse alla mia linea di pensiero espressa in questo annuncio. Ritengo opportuno chiarire alcune cose che ho scritto, di conseguenza, in quanto il mio obiettivo non era di suonare eccessivamente catastrofico, solo un po' malinconico. Anche rileggendomi in questo momento, mi rendo conto di essere stato trascinato di brutto dal bias emotivo. D'altronde, ero anche mentalmente pronto ad un secondo "statement", a mente più serena.

    Non faccio quote in quanto i chiarimenti che sto per esprimere cercheranno di fornire una risposta chiara, seppur "generica", a ciò che è stato espresso in tutte le vostre risposte inviate fino a questo momento.

    Condivido il discorso sul fatto che all'annuncio di un nuovo titolo (o comunque novità per la saga) si viva il tutto come una festa. Mi sembra un paragone forse anche più valido di quello espresso nel post principale, più "coerente" se vogliamo.

    L'estremo pessimismo espresso nei confronti della Union deriva (come i membri dello staff sanno) da alcune questioni accadute negli ultimi mesi. Lungi da me utilizzare questa motivazione come "scusante", perchè riconosco di aver vissuto certe siuazioni in maniera sbagliata. E qui entra in gioco la parte fondamentale di questo chiarimento:

    Fino a che sentirò di voler fare questo, fino a che quella passione continuerà a muovere tutto ciò che faccio e fino a che sentirò di poter offrire dei contributi SIGNIFICATIVI a questa community senza percepire la cosa come un peso, io ci sarò.

    Sussiste il fatto che io stesso in primis sono rimasto sorpreso dall'aver anche solo formulato un pensiero del genere verso questo forum. Ho nutrito un amore incondizionato per questa community sin dal primo giorno in cui ho messo piede qui, nel lontano 2008, ed ho avuto momenti di estrema felicità alternati a momenti un po' meno lieti, di sopportazione e mediazione con alcune teste calde che hanno rischiato di togliere a tutti noi l'armonia e la tranquillità che per più di 15 anni hanno caratterizzato questo splendido sito.

    Ma quelli che mi conoscono sanno anche che notoriamente sono un enorme testardo, possiedo una delle teste più dure di tutto il globo probabilmente. Perseverare in un obiettivo è nella mia natura e non sento di "vivere" ogni volta che getto la spugna, anche per delle banalità. Per cui, pur cercando di dosare bene la mia dichiarazione con quel "potrebbe" resta il fatto che non ho comunicato il messaggio che volevo, e sono dunque qui per ribadire non mi tirerò indietro così facilmente. Non sarebbe affatto giusto nei confronti di coloro che sono ancora qui, sarebbe la più grave mancanza di rispetto in assoluto. Sarebbe una delusione totale.

    Vi chiedo scusa se è passato il messaggio sbagliato. Da oggi in poi mi limiterò a riportare ogni novità (quelle poche che ci saranno, a meno che non ci becchiamo una sorpresa al Summer Game Fest di quest'anno) in forma di "cronaca" più oggettiva, limitando gli spazi concessi al pensiero.
     
    Top
    .
5 replies since 23/5/2022, 04:35   134 views
  Share  
.
Top