La Dimensione dei Lombax

Dopo tutto questo tempo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    Incredibile ma vero, dopo eoni (colpa di Orvus se ormai abuso di questa parola) qualcuno l'ha fatto e mi ha persino dato la possibilità di aprire un topic:
    (Immagini sotto spoiler per motivi di dimensioni - no pun intended)



    Per chi non mastica l'inglese, traduco dal post sopra (se avete Twitter, vi invito a visitare il profilo dell'autore che ho appositamente lasciato visibile):
    CITAZIONE
    “Allora, ricordate la scena alla fine di Armi di Distruzione dove Ratchet guarda la Dimensione dei Lombax attraverso il portale?
    Questa è la texture (di quest'ultima) che è stata utilizzata, presa direttamente dai file di gioco e privata della distorsione.”

    Ora,
    Anche dato il finale di Rift Apart
    vedere una cosa del genere mi ha particolarmente sorpresa, soprattutto perché quelli sono un bel po' di grattacieli. Specie in via d'estinzione a chi? xD
    I Lombax poi devono andare veramente fieri delle loro orecchie - o delle loro onnichiavi, dipende da cosa ci vedi.

    Un utente di Discord mi ha detto che gli pare un luogo alquanto distopico. Vero è che da ADD sono passati tanti anni e le cose potrebbero cambiare, ma avere questi scorci fa riflettere.

    E voi, come la vedete?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    Bello come la tecnologia da 16 anni a questa parte si sia evoluta ad un livello tale da permetterci di vedere questi "secrets behind the camera" che si celano dietro Armi di Distruzione :sisi: di pari passo mi aspetto che diversi segreti vengano svelati anche dai capitoli successivi su PS3.

    La fierezza dei Lombax è certamente innegabile, ma questo aiuta ancor di più fornendoci uno scorcio sulle loro idee in campo ingegneristico. Ma soprattutto, ci fa capire che si sono adattati piuttosto bene alla dimensione in cui si sono ritrovati. Ed io che anni fa pensavo "ma come avranno fatto a sopravvivere?"
    Altro che sopravvivere, sembrano i padroni assoluti :asd:
     
    Top
    .
1 replies since 26/1/2023, 00:38   23 views
  Share  
.
Top