The Ratchet and Clank Union

Posts written by THE RATCHET CHAMPION

  1. .
    Io non so come comportarmi per non avere spoiler :asd:
  2. .
    LA MORTE (dedicata a Barbecue)



    Questa è l'originale col titolo originale (roba che cantiamo mentre cuciniamo il pollo, per intendersi)
  3. .
    Chiunque avrebbe complessi di inferiorità vicino a lei :sobsob:

    Sei riuscita a rendere la sua perfezbellezza
  4. .
    stonks di perfezione
  5. .
    Buona festa dei lavoratori a lei :sisi:
  6. .
    Da un lato è un peccato che abbiano (per ora) abbandonato le idee di ASNT. Alister è letteralmente morto per nulla se era così semplice usare/modificare/creare dimensionatori. Come dice durante la battaglia finale:
    CITAZIONE
    Non esistono più dimensionatori! è la nostra unica speranza e tu lo sai!

    Fino ad ASNT la trama era coerente e c'erano costanti richiami al passato che si armonizzavano in una logica dinamica, ormai Insomniac può tranquillamente permettersi di creare storie fregandosene di tutto ciò.

    A parte questo, è IMPOSSIBILE trovare dei difetti al lavoro di Insomniac. Il fatto stesso che io sia andato a cercare il pelo nell'uovo è segno che devo davvero faticare per fare critiche. Sono entusiasta praticamente per tutto ciò che è stato mostrato e questo evento ha superato di gran lunga le mie aspettative. La tecnologia moderna è stata combinata col meglio che la serie ha da offrire: armi, ambientazioni, meccaniche (addirittura riavremo l'arena).
    Non so se vi rendente conto, ma a prescindere dall'essere fan o meno, ci troviamo di fronte a un videogioco che probabilmente sarà oggettivamente uno dei migliori mai esistiti: Insomniac sta facendo la storia di tutto il mondo videoludico con un simile progetto.
    Non mi resta che sperare che la trama sia ben sviluppata e che sappia regalarmi momenti non banali... e ovviamente incrocio le dita affinché il gioco sia longevo perchè, diciamoci la verità, una singola stanza di Rift apart richiede più lavoro di un livello di going commando.
    Finalmente posso dirlo signori: il 2021, dopo il 2009, è un ottimo anno per amare Ratchet e Clank
  7. .
    CITAZIONE (Panda_Blackwhite @ 26/4/2021, 20:42) 
    Ho notato una cosa riguardo l'ultimo trailer, quando la nuova Lombax dice "imperatore nefarious siete già tornato" con una voce spaventata ma bassa... quasi come se lei fosse uno dei suoi sudditi più vicini...
    A qualcun altro ha fatto pensare quella frase?

    Io ho ipotizzato che questo Nefarious abbia "sistemato" il Nefarious di Rivet.
    Sembra abbia assunto il suo ruolo in modo subdolo a giudicare dalla soddisfazione con cui si fa chiamare imperatore :asd:
  8. .
    Speriamo mostrino qualche personaggio non presente nel trailer per confermarlo
    *coff coff Qwark*
  9. .
    Moltiplica quel numero per dieci e ottieni il numero di giorni che mancano a quando potremo giocarlo :asd:
  10. .
    Heylá, non ci abbiamo mai pensato effettivamente. Nel caso, quale titolo ti interesserebbe acquistare in formato fisico?
  11. .
    L'aura vichinga si sente da qua :sasa:
    Se non esistessero già le valchirie in R&C, farei tale paragone :asd:
  12. .
    salve anche a te, caro nefarious
  13. .
    Il punto è che quel Remake ha cambiato completamente il personaggio, e la storia. Un prequel non so quanto senso avrebbe visto che Ratchet non ha mai affrontato grandi pericoli prima di incontrare Clank. Preferirei un nuovo capitolo con alcuni flashback fatti bene sul suo passato
  14. .
    Mh...
    In primo luogo se non sbaglio Ratchet ha 16 anni nel primo capitolo, e non vi è una data (tipo anno 5354).
    Secondariamente, bisogna considerare che dell'infanzia di Ratchet sappiamo poco proprio perché i signori dell'Insomniac non hanno mai pensato a una lore. Il Ratchet del primo capitolo quando è stato concepito non veniva da Fastoon, poiché Armi di distruzione non era nemmeno nell'epifisi dei developers.

    Ha poco senso interrogarsi e "speculare" su qualcosa che di fatto non esiste. Al massimo possiamo inventarci le cose, visto che l'Insomniac non può né confermare né negare (in buona fede) alcuna ipotesi.

    Ciò non toglie che si possano dedurre alcune cose sul passato di Ratchet dal suo comportamento (qualcuno deve avergli insegnato a parlare e a fare il meccanico) ma sono per lo più domande destinate a restare senza risposta.

    CITAZIONE
    Stiamo parlando di un buco di 15 anni dove non sappiamo molto:
    - La costruzione di una nave "fatta in casa"
    - Imparare a utilizzare un onnichiave 8000 e il guanto bomba
    - Ascoltare il capitano Qwark alla radio abbastanza volte da sapere che Qwark è presente in radio ogni settimana
    - Costruzione del suo "Garage/Casa"

    Se proprio dovessi aggiungere qualcosa, al massimo posso ricordarti che Ratchet ha detto di aver sentito parlare di Ace Hardlight quando era piccolo, ciò significa anche che qualcuno gli raccontava delle storie :D
  15. .
    Ultraswag, sembrano conoscersi da una vita in questo disegno

    Also, potere alle code
7465 replies since 22/3/2013
.
Top