Ratchet & Clank: Rift Apart [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    La butto lì: Ratchet, Rivet e compagnia andranno alla ricerca dei lombax. In questo modo chiuderebbero un cerchio aperto dai tempi di ADD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    296
    Punti DreadZone
    +92
    Location
    Veldin

    Status
    CITAZIONE (MaileenMoon @ 10/7/2022, 21:42) 
    La butto lì: Ratchet, Rivet e compagnia andranno alla ricerca dei lombax. In questo modo chiuderebbero un cerchio aperto dai tempi di ADD

    Assolutamente, questo dev'essere il minimo!
    C'è solo da vedere come pongono la cosa, se ci sarà il padre di Ratchet, se tornerà Angela visto che è stata nominata e chissà quante altre cose.
    Spero anche in un nuovo nemico completamente originale e memorabile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ESCI ESCI ESCI

    Group
    Supermod
    Posts
    9,226
    Punti DreadZone
    +1,451

    Status
    LOL dai è già passato un anno, ne restano solo altri... 3 forse :asd:

    Come ho già detto, io ho paurissima che al ritrovo dei Lombax non venga data la solennità che merita. Da quello che sapevamo sono dispersi in una dimensione, poi andrà a finire che li troveremo tutti belli allegri e contenti in una città e staranno tutti benissimo, e quando vedranno Ratchet gli diranno tipo "hey fratello, come va?" o una cosa del genere come se niente fosse :sasa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    296
    Punti DreadZone
    +92
    Location
    Veldin

    Status
    CITAZIONE (THE RATCHET CHAMPION @ 14/7/2022, 17:42) 
    LOL dai è già passato un anno, ne restano solo altri... 3 forse :asd:

    Come ho già detto, io ho paurissima che al ritrovo dei Lombax non venga data la solennità che merita. Da quello che sapevamo sono dispersi in una dimensione, poi andrà a finire che li troveremo tutti belli allegri e contenti in una città e staranno tutti benissimo, e quando vedranno Ratchet gli diranno tipo "hey fratello, come va?" o una cosa del genere come se niente fosse :sasa:

    Dai dai hanno messo la testa apposto, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) ora hanno le proprietà Marvel da fare quindi tra Marvel Spider-Man 2 e Wolverine avranno un gran da fare però ci hanno dimostrato coi fatti che a differenza dell'epoca PS4 hanno deciso di tornare a ri-puntare tantissimo su Ratchet & Clank quindi secondo me potrebbero mancare già ""solo"" sui 2 anni all'annuncio, 3 all'uscita effettiva del gioco ma sono fiducioso che si possa fare tutto anche prima; questo perché se pur stanno sviluppando i giochi Marvel bisogna contare prima di tutto che ci sarà tutt'ora quasi sicuramente un team minore (non a pieno regime) al lavoro sul nuovo R&C, e che inoltre adesso hanno già il motore di gioco e tutti gli elemnti già pronti, quindi dovrebbe venire il tutto più facile per loro, magari sono anche troppo ottimista è vero, ma bisogna ricordare che l'andazzo avuto a inizio saga PS5 è stato straordinario rispetto ai 10 anni precedenti avuti dalla saga.
    "Come ho già detto, io ho paurissima che al ritrovo dei Lombax non venga data la solennità che merita."...anch'io ho quella paura ma l'Insomniac ci ha quasi sempre saputo fare, sa anche lei che è un momento maledettamente importante per la saga e non voglio pensare possano sbagliarla, invece per quanto riguarda il modo in cui potrebbe succede..beh quello dipende tutto dal contesto e dalla scrittura che vorranno dare alla backstory dei Lombax (anche il fatto che stavano nell'universo di Rivet, e se quindi erano Lombax alternativi o sempre loro che per qualche motivo hanno viaggiato qua e là), ti dirò io anzi spero in un'entrata felice nel villaggio, ma è ovvio che deve poi complicarsi la faccenda.

    Ora invece vi chiedo, anche se mi rendo conto che con questa domanda si andrà molto sulla Fan-fiction e forse non è neanche la sezione giusta, ma a voi cosa piacerebbe vedere nel prossimo capitolo? Motivazioni Lombax, cattivo principale, magari anche altri personaggi alternativi, storia generale eccetera, voi come ve lo immaginate?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    Mai visto qualcuno così impaziente di vedere la propria saga preferita finire xD perché è proprio quello che succederà: finirà. C'è poco da fare: se ci pensi, quella dei lombax è l'unica cosa che devono chiudere dopodiché è priprio finita. Da un lato spero in una società lombax dapprima sulla difensiva e poi: "Aspè, ma quella è la figlia della sorella di mia cugina, signore" (cit. che i veri disneyani/pixariani coglieranno), o cose simili. Sinceramente, ciò che voglio è un ritrovamento sofferto il giusto, genuino il giusto e... Beh, magari un antagonista diverso? Tutto nuovo? Sarebbe il massimo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    296
    Punti DreadZone
    +92
    Location
    Veldin

    Status
    CITAZIONE (MaileenMoon @ 16/7/2022, 11:52) 
    Mai visto qualcuno così impaziente di vedere la propria saga preferita finire xD perché è proprio quello che succederà: finirà. C'è poco da fare: se ci pensi, quella dei lombax è l'unica cosa che devono chiudere dopodiché è priprio finita. Da un lato spero in una società lombax dapprima sulla difensiva e poi: "Aspè, ma quella è la figlia della sorella di mia cugina, signore" (cit. che i veri disneyani/pixariani coglieranno), o cose simili. Sinceramente, ciò che voglio è un ritrovamento sofferto il giusto, genuino il giusto e... Beh, magari un antagonista diverso? Tutto nuovo? Sarebbe il massimo

    Noooo non finirà, non sparare castronerie!!!
    Comunque hai ragione, se vogliono fare le cose fatte bene sarà la conclusione della saga (o comunque magari potrebbero fare una trilogia, quindi questo sarebbe il capitolo di mezzo talmente grande che sì, incontrano i Lombax, ma il nemico è così potente che c'è bisogno di un altro gioco per concludere le vicende...non lo so è solo un'idea buttata lì), ed effettivamente io ci spero, parliamoci chiaro Ratchet & Clank va avanti da ormai 20 anni e sarebbe giusto concluderla...tuttavia, accidenti, io AMO questa saga, e sarei disposto (anzi vorrei) un proseguo se fatto bene, con però personaggi diversi e completamente nuovi, una specie di rinascita; ma questo perché? Perché secondo il mio punto di vista Ratchet & Clank grazie alla sua originalità è come Star Wars: potrebbe andare avanti per sempre (ribadisco se fatto bene ovviamente), perché l'universo è così unico che lascia spazio a qualsiasi possibilità narrativa.
    Ad ogni modo si penso che la cosa che serva di più alla serie sia un qualcosa di tutto nuovo come dici anche tu, vedremo io spero davvero in un gameplay libero con la navicella (ma in terza persona non con visuale dall'altro come Crack in Time), offrirebbe molte possibilità, e dei cambiamenti di gameplay rispetto a Ratchet quando controlli a Rivet (cosa che non ho capito perché non abbiano fatto già in Rift Apart).
    Comunque ragazzi vi vedo abbastanza ""spenti"" e poco hyppati per il prossimo capitolo, è perché non si sa ancora nulla o Rift Apart non vi ha ridato la linfa sperata? Magari sono veramente io ad essere un eterno bambino.
    Comunque piccolo off, siamo già a fine Luglio, godetevi le vacanze e prendetevi un po' di tempo per voi :Ratchiave:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    Siamo "off" perché ormai da Rift Apart è passato un anno e abbiamo detto tutto ciò che c'era da dire :sasa: abbiamo avuto l'hype quando c'era da averlo e basta. Quando uscirà qualcosa di nuovo (tra due/tre anni minimo) torneremo a urlare e pregheremo il cielo sia una cosa fatta bene
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    296
    Punti DreadZone
    +92
    Location
    Veldin

    Status
    Speriamo
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    A distanza di 1 anno e mezzo dall'uscita (wow, già così tanto?) permettetemi un appunto:

    Rift Apart è spettacolare in tutto e per tutto. Persino riguardo ai glitch :asd:

     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    "Come faccio ad arrivare su quel tetto?" Chiese prima di volarci sopra a velocità razzo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    I rumors erano veri! Godi popolo!

    https://store.steampowered.com/app/1895880...ank_Rift_Apart/
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    296
    Punti DreadZone
    +92
    Location
    Veldin

    Status
    CITAZIONE (CrashRatchet008 @ 1/6/2023, 01:46) 

    Accidenti, tanta roba, più persone conoscono la saga meglio è :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    Preload disponibile per chi ha preordinato su Steam!

    null

    ORMAI CI SIAMO CHE BELLO AAAAAAAAAA

    BONUS: Ecco come si presenta l'icona del gioco:

    null
     
    Top
    .
522 replies since 13/6/2020, 15:37   7665 views
  Share  
.
Top