E3 2013| Orari, Giorni & Link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOLRatchet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    97511_med

    Dai ormai ci siamo.. il più importante evento del mondo videludico annuale che si svolge a Los Angeles finalmente è arrivato! Ecco una lista delle major con i loro orari e giorni di Stream:



    - Microsoft con i suoi fail e pro (sempre se ce ne siano di pro..) domani 10 Giugno potrete guardarli in diretta su IGN verso le 18:30 ora italiana.

    - EA e le sue politiche del cavolo domani 10 Giugno potrete guardarli in diretta sul loro stesso sito verso le 22:00 ora italiana.

    - Abbiamo Ubisoft (non ho nessun insulto per loro..? ah già.. FINITELA DI SFORNARE ASSASSIN'S CREED) che si presenteranno il 10 giungo, e lo Stream lo troverete su IGN a mezzanotte precisa, ora italiana.

    - E poi.. Sony! (ok lo ammetto, sono Sonaro) li potrete trovare sul Blog PlayStation alle 3 di notte dell'11 Giugno, ora italiana.

    - Poi cè la nostra cara Nintendo che Streammerà direttamente su loro sito l'11 di Giugno alle 16:00, ora italiana.

    - Square Enix, che si è creata due fette di pubblico, chi la ama e chi la odia. La cara Square offrirà lo streaming direttamente sul suo canale ufficiale di Youtube. Ecco i vari orari..

    11 giugno
    4:00-05:00: Final Fantasy XIV (giapponese)
    5:00-18:00: Square Enix Chan! all’E3 Part 1 (giapponese)

    12 giugno
    10:00-11:00: Square Enix Chan! all’E3 Parte 2 (giapponese)
    3:00-04:00: Final Fantasy XIII e Final Fantasy X e X-2 HD Remaster Interview (giapponese e inglese).
    4:00-05:00: Final Fantasy XIV Introduzione (English)
    5:00-18:00: Final Fantasy XIII e Final Fantasy X e X-2 HD Remaster Intervista (giapponese)

    13 giugno
    2:00-15:00: Final Fantasy XIV – Part 2 (giapponese)
    Inoltre, vi ricordo di visitare regolarmente siti come Multiplayer.it e Spaziogames.it, anche loro possono offrire lo Stream dei vari eventi.

    Edited by martygassi - 19/6/2014, 14:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forse è magia, si che è magia, o forse solamente frutto della nostra fantasia!

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    4,256
    Punti DreadZone
    +91

    Status
    Ho capito, comincio ad impostare subito la sveglia! :addit:
     
    Top
    .
  3. LOLRatchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La conferenza Sony per me non sarà un problema.. durante le vacanze estive sono in grado di restare sveglio anche tutta la notte :asd: a discapito del giorno però, che sono poco attivo :sobsob:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ESCI ESCI ESCI

    Group
    Supermod
    Posts
    9,226
    Punti DreadZone
    +1,451

    Status
    bene: io non ho il tempo per guardare una sola di queste :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 9/6/2013, 17:40   59 views
  Share  
.
Top