Bellissima supercazzola fatta da me a una persona sconosciuta XDDD
CITAZIONE
Il tizio si chiama ZebraStyle (Lo chiameremo ZB) Io: Mbare ma ZebraStyle che spacchio vuol dire? ZB: Che caxxo te ne frega Io: Oh ma perchè mi insulti in questo malomodo...era solo una domanda innocente sifasti eh :sisi: Io: Per non parlare dell'antani ZB: antani? Io: cofandina :sisi: ZB: ma parla potabile Io: Oh come te lo posso spiegare... Io:se per caso tu prendi una persona...e gli fai una bella brematura...quello è un'antani...e anche mefasto per giunta ZB: brematura, mefasto... ma parla potabile Io: ma perchè non capisci brematura? Ma mi pigli in giro? ZB: mica so wikipedia Io: praticamente è uno scribai un po piu piccolo Io: Vabbè se non capisci vai a posterdati va :asd: ZB: ebete Io: Oh ma mica ti sto insultando... ZB: Chiama quando decidi di parlare da persona normale.
Group: Utente ufficiale Posts: 189 Location: Ostia Lido(RM)
Status:
a me va tutto benissimo l'unica console che non modificherò mai e la ps3 la ps2 e la psp non mi hanno mai dato problemi ineffetti sto ogni giorno a scaricarmi giochi per ps2 e psp
I miei Ratchet & Clank:
Ratchet & Clank(PS2) Ratchet & Clank 2(PS2) Ratchet & Clank 3 (PS2) Ratchet: Gladiator(PS2) Ratchet & Clank: Going Mobile(Cell) Ratchet & Clank: L'altezza Non Conta(PSP-PS2) Secret Agent Clank(PSP) Ratchet & Clank: Armi Di Distruzione(PS3) Ratchet & Clank: Alla Ricerca Del Tesoro(PS3) Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo(PS3)
Ultimo Ratchet & Clank: Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo Special Edition(PS3)
I miei giochi di Calcio:
PES 2008(PS2-PSP) PES 2009(PS2-PSP) PES 2010(PS2-PSP-PS3) FIFA 10(PS2-PSP-PS3) FIFA 09(PSP)
Ultimo gioco di Calcio: Pro Evolution Soccer 2010(PS2) c'è l'ho anche per PSP e PS3
iscrivetevi a questo fantastico forum cliccate sul banner
Group: Utente ufficiale Posts: 183 Location: Pianeta Dantopia (Terra)
Status:
La playstation 2 modificata può avere problemi anche dopo un anno o due. Ora non so quanto costa modificarla ma per ripararla bisogna spendere più o meno la stessa cifra poi dopo un anno si rompe di nuovo e ti tocca ripararla ancora una volta. La playstation 2 si dovrà chiamare PAYstation 2! P.S. Questa cosa me lo ha raccontato mio fratello io la ps2 nn me la modificherò mai e infine non chiedetemi se è la stessa cosa con la PSP perché non ne ho la più pallida idea...
Group: Utente ufficiale Posts: 189 Location: Ostia Lido(RM)
Status:
fa come credi cmq io e da 5 anni che c'è lo modificata la play 2 e non è succeso niente la psp è da 2 annni e piano piano mi aggiorno i firmware della modifica e non è successo mai niente
I miei Ratchet & Clank:
Ratchet & Clank(PS2) Ratchet & Clank 2(PS2) Ratchet & Clank 3 (PS2) Ratchet: Gladiator(PS2) Ratchet & Clank: Going Mobile(Cell) Ratchet & Clank: L'altezza Non Conta(PSP-PS2) Secret Agent Clank(PSP) Ratchet & Clank: Armi Di Distruzione(PS3) Ratchet & Clank: Alla Ricerca Del Tesoro(PS3) Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo(PS3)
Ultimo Ratchet & Clank: Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo Special Edition(PS3)
I miei giochi di Calcio:
PES 2008(PS2-PSP) PES 2009(PS2-PSP) PES 2010(PS2-PSP-PS3) FIFA 10(PS2-PSP-PS3) FIFA 09(PSP)
Ultimo gioco di Calcio: Pro Evolution Soccer 2010(PS2) c'è l'ho anche per PSP e PS3
iscrivetevi a questo fantastico forum cliccate sul banner
Group: Utente ufficiale Posts: 221 Location: Ostia lido (RM)
Status:
non è l'unico pure io la ho modificata ma non è rotta è ha pure subito una caduta di 30 cm comunque è anche vero che la mia ps2 non è slim ma quella spessa e si colore grigio