N90 © Admin; Account diablo n90thebest
Group: Mod Posts: 1782
Status:
A tutta l'utenza e staff, che problema ci sarebbe se uppassimo in supporto scrivendo qualche novità del forum e riscrivendo il Link?
Ditemi che ne pensate.
T he L ast L ombax
Group: Founder Posts: 11093
Status:
Non ho capito
Bot da combattimento
Group: Utente ufficiale Posts: 152
Status:
neanch'io... che sono questi paroloni: uppare?? Ti si è fuso il cervello n90, perchè non torni un attimo fra la razza umana e non riformuli la domanda?
For a brighter future and a better now!
T he L ast L ombax
Status:
No, uppare so cosa significa, non ho capito in che senso riscrivere il link
Bot da combattimento
Status:
no, io continuo a non capire cosa voglia dire uppare
For a brighter future and a better now!
Status:
cioè quando facciamo un up usiamo quest schema:
Up
Nel forum è stata introdotta una nuova sezione su ratchet & clank 20 xD
http://theratchetandclankunion.forumfree.net/ penso che possiamo attirare piu utenti intanto per ì quelli pigri che trovano subito il link e non vanno a pagina 1 poi perchè facciamo conoscere aggiornamenti del forum.
battle sfera
Group: Member Posts: 56
Status:
scusa cole95 ma questa un topic rivolto ai mod, cosa che non sei, quindi lasciamo che se la discutino loro, non mi bannate per essermi intromesso
il nuovo super e migliorato super superJ è arrivato in città e vi dimostrerà la sua bravura con il ferro, o meglio con il gioistic di plastica!
Status:
non è rivolto solo allo staff solo che hai ragione Cole non puoi venirmi a dire che sono fuso,è flood
T he L ast L ombax
Status:
CITAZIONE (» N 9 Ø @ 7/9/2009, 12:40)
cioè quando facciamo un up usiamo quest schema:
Up
Nel forum è stata introdotta una nuova sezione su ratchet & clank 20 xD
http://theratchetandclankunion.forumfree.net/ penso che possiamo attirare piu utenti intanto per ì quelli pigri che trovano subito il link e non vanno a pagina 1 poi perchè facciamo conoscere aggiornamenti del forum.
Ora ho capito, quindi riscriere il link del forum a ogni up insieme alle novità del forum stesso
Mi sembra un'ottima idea, OK!
Status:
Bot da combattimento
Status:
10 replies since 7/9/2009, 11:11
Jump ------------ Rinnovo Forum. Regolamento Per i nuovi arrivati Feedback Spam e affiliazioni Aiuto Sondaggi e annunci Angolo scrittura Off Topic Chat Immagini e foto Richieste grafiche Sfide grafiche Esposizione Tutorial Ratchet & Clank Insomniac Games Ratchet & Clank Ratchet & Clank 2 Ratchet & Clank 3 Ratchet Gladiator Ratchet & Clank: L'Altezza Non Conta Agente Segreto Clank Ratchet & Clank Future: Armi di Distruzione Ratchet & Clank Future 2: Alla Ricerca Del Tesoro - Personaggi Ratchet & Clank Future 3: A Spasso nel Tempo - Ratchet - Clank - Altri personaggi - Armi Ratchet & Clank - Armi Ratchet & Clank 2 - Armi Ratchet & Clank 3 - Armi Ratchet: Gladiator - Armi Ratchet & Clank Future: Armi di Distruzione - Gadget Ratchet & Clank - Gadget Ratchet & Clank 2 - Gadget Ratchet & Clank 3 - Gadget Ratchet: Gladiator - Gadget Ratchet & Clank Future: Armi di Distruzione - Veicoli Ratchet & Clank - Veicoli Ratchet & Clank 2 - Veicoli Ratchet & Clank 3 - Veicoli Ratchet: Gladiator - Veicoli Ratchet & Clank Future: Armi di Distruzione - Pianeti Ratchet & Clank - Pianeti Ratchet & Clank 2 - Pianeti Ratchet & Clank 3 - Pianeti Ratchet: Gladiator - Pianeti Ratchet & Clank Future: Armi di Distruzione Competizioni e minigiochi Multiplayer - Soluzioni e trucchi Ratchet & Clank - Soluzioni e trucchi Ratchet & Clank 2 - Soluzioni e trucchi Ratchet & Clank 3 - Soluzioni e trucchi Ratchet: Gladiator - Soluzioni e trucchi Ratchet & Clank Future: Armi di Distruzione Bug Videogiochi Soluzioni e trucchi Play Station Altre console Zona Admin [Area Staff] Richieste di avanzamento (Solo Grapher) - Cestino - Play Station - Play Station 2 - Play Station 3 - Play Station Portable - Xbox - Xbox 360 - Gameboy Advance - Nintendo DS - Affiliazioni - PC - Armi Ratchet & Clank: L'Altezza Non Conta - Gadget Ratchet & Clank: L'Altezza Non Conta - Veicoli Ratchet & Clank: L'Altezza Non Conta - Pianeti Ratchet & Clank: L'Altezza Non Conta - Soluzioni e trucchi Ratchet & Clank: L'Altezza Non Conta